ItalianTestDriver

Fiat Panda K-Way: la Panda “antipioggia”

Al Salone di Ginevra, Fiat porterà la Fiat Panda K-Way, simpatica versione della Panda nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia per eccellenza, K-Way

La Panda K-Way si distingue grazie alla livrea blu scuro (ordinabile anche nelle colorazioni bianco, nero, rosso, giallo e arancione) e grazie a numerosi dettagli esterni, come i copricerchi color titanio con il logo K-Way (disponibile grigio, blu e arancione), le calotte degli specchietti esterni in varie tinte ed il logo K-Way sulle fiancate.

Gli interni sono davvero caratteristici e ben studiati, con una nuova colorazione grigio chiaro per radio e cruscotto,  plancia di colore blu, sedili bicolore blu/grigio tonale in eco-pelle e cinture di sicurezza arancioni, gialle e blu.

Alle spalle dei sedili posteriori sono state inserite due apposite tasche con “VISIBAG”, il giubbino ad alta visibilità creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way.

Disponibile a partire da fine aprile e in tutte le motorizzazioni, la nuova versione di Panda arriverà negli showroom Fiat italiani a maggio e successivamente in tutti i mercati europei.

IMMAGINI FIAT PANDA K-WAY

 

Articoli simili

Exit mobile version