DESIGN e INTERNI
La 500 By Gucci si distingue dalle altre 500 grazie a nuovi dettagli esclusivi “by Gucci”, come gli inediti cerchi in lega, il logo Gucci posto sui montanti della vettura e sul portellone del bagagliaio e la banda tricolore sulla fiancata. Grande attenzione per gli interni, molto belli e di classe, con una grande cura per il dettaglio per le alle finiture. I sedili sono rivestiti in pelle con il logo Gucci e la banda tricolore che contraddistingue le creazioni dello stilista italiano. Molto particolare il volante, che può essere ordinato bianco con la parte superiore nera e viceversa.
Il LANCIO
Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo a giugno, sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno la 500 by Gucci sarà disponibile nel resto del mondo.
L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Riccardo Ruini è responsabile della direzione artistica per la campagna.
Sul sito www.500bygucci.com tutte le notizie relative al dietro le quinte, contenuti esclusivi e immagini della collezione 500 by Gucci.