Audi presenta al salone dell’auto di Ginevra 2011 la Audi A3 Concept,prototipo di berlina a 2 volumi e mezzo denominata“notchback”, la quale anticipa lo stile e le linee della prossima serie della Audi A3, che debutterà nel 2012. Tra le vetture presenti allo stand Audi troviamo la RS3 Sportback, versione sportiva della A3 equipaggiata con il 5 cilindri 2.5 litri turbo da 340 CV e 450 Nm di coppia. Altro debutto quello della Audi Q5 hybrid, la quale è equipaggiata con il 2.0 litri abbinato ad un motore elettrico da 45 CV. Molto attesa la nuova Audi A6, portata al debutto in occasione del salone di Ginevra.
Le vetture Audi sono tutte molto curate all’esterno e nell’abitacolo, con accostamenti di plastiche e pelli perfetti. Le vetture che adottano i nuovi stilemi e il nuovo design di casa Audi sono la A6, la A7 e la A8. La A6 ha interni di alto livello e una ricca dotazione di serie, oltre ad una tecnologia all’avanguardia, come i proiettori anteriori totalmente a LED.
La A7 ha linee filanti e sportive, ed ha molto spazio al suo interno con un notevole bagagliaio. Il taglio dei fari è più netto rispetto alla A6 e le conferisce più sportività.
La A8 invece adotta uno stile leggermente più pesante, con linee più spigolose e “imponenti” rispetto alle linee di A6 e A7. Se guardiamo la A6 e la A7, la A8 risulta molto pesante come linee. La dotazione e la qualità sono ai massimi livelli.
Troverete il resto delle immagini in alta risoluzione nel nostro slide show. Buona visione!