Il gruppo Jaguar Land Rover parteciperà al Film “Spectre”, 24 esima avventura di James Bond, mettendo a disposizione 3 vetture molto particolari che accompagneranno il celebre agente segreto inglese nella sua nuova avventura.
Le vetture messe a disposizione sono la Jaguar C-X75, la Range Rover Sport SVR ed il Land Rover Defender Big Foot.
Realizzata in collaborazione con la Williams Advanced Engineering nell’Oxfordshire (Inghilterra), la Jaguar C-X75 parteciperà ad uno spettacolare inseguimento a Roma insieme ad una Aston Martin DB10.
Le scene alla quali partecipano i modelli Land Rover Defender e Range Rover Sport SVR, ampiamente modificati, sono state già girate in Austria.
La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre, mentre la Big Foot è stata modificata dalla Divisione Special Operations, aggiungendo sospensioni rinforzate ed enormi pneumatici da fuoristrada da 37″ pollici per affrontare i terreni più estremi.
Ancora una volta l’agente segreto più famoso del mondo dovrà vedersela con veicoli preparati appositamente per proteggerlo o per eliminarlo. Ce la farà? Forse sappiamo già la risposta.