Alfa Romeo porterà a Ginevra l’Alfa Romeo MiTo Racer, versione ricca di dettagli sportivi sia interni che esterni.
La MiTo Racer al salone si presenta con una livrea biancospino con tetto a scacchiera marrone/bianco, ma sono disponibili altre sette tinte di carrozzeria tra cui il nuovo Grigio Ardesia. Inediti i cerchi in lega da 17” pollici e le calotte degli specchietti esterni, entrambi con trattamento bronzo.
Le maniglie delle portiere e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori hanno subito un trattamento Cromo Satinato, mentre il look è reso sportivo grazie al paraurti posteriore, allo spoiler e il terminale di scarico cromato.
Molto curati e sportivi gli interni, dove sono stati inseriti nuovi sedili in tessuto grigio ed ecopelle marrone dall’effetto vintage e scritta Alfa Romeo sui poggiatesta anteriori.
Il rivestimento in pelle con cuciture marroni è riservato anche al volante sportivo tagliato con comandi radio, alla cuffia del cambio e alla leva del freno a mano.
Ulteriori dettagli sono i tappetini con scritta Alfa Romeo, cuciture marroni e plancia Street di colore nero. La versione offre di serie il climatizzatore manuale, il sistema di infotainment UConnect con touch screen da 5″ pollici, Bluetooth, porta USB e comandi vocali. Il navigatore è a richiesta.
L’Alfa Romeo MiTo Racer sarà disponibile a partire da fine aprile.